WWW.PADRONAISABELLA.ORG
WWW.MISTRESSISABELLA.ORG


SITO FEMDOM PERSONALE E GRATUITO VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI - V.M. 18
NOT UNDER 21 ALLOWED FOR OTHER COUNTRIES

CONTATTI: 3336942600 solo telefonate, no sms.
PER LE SESSIONI VIRTUALI SU SKYPE QUEL NUMERO NN FUNZIONA, si possono fare ma prima dovete contattarmi al 333 6942600 telefonandomi normalmente. Diversamente nn rispondo a videochiamate Skype.

Di nuovo qui!!!!!!!
Tanto lo sapevate che avrei aggiornato il mio sito..... è che oggi ho voglia di scrivere e quindi: lo faccio. Cari amici slaves, il nostro mondo sta andando a rotoli, anzi, a rotoloni, ma nn voglio darla vinta a nessuno.
Non posso definirmi gay parché per me tra uomo e donna nn ci sono differenze a livello di attrazione sessuale, certo, preferisco le Donne e nn è un segreto x nessuno. Sta di fatto che a me interessa solo il FEMDOM, nn mi interessa il sesso, nn mi interessa fare sesso con nessuno, siano Donne o uomini. Mi piace il BDSM e il Fetish e ormai l'ho capito da un pezzo. L'importante è rendersi conto di come siamo e ammetterlo a noi stessi. Religiosamente mi definisco atea nel senso che la mia educazione da Liceo Scientifico mi rende difficile credere che possa esistere un Dio onnipotente che ci governa, ci protegge o che ci distrugge. Tanto varrebbe invocare Zeus, Era, Atena, Venere, tutti gli dei dell'Olimpo, pregare tutti i Santi in colonna, sperare che Buddah ci illumini, diventiamo vegani, respiriani, Eraclidei, Parmenidei, giochiamo anche al super-ena-lotto a questo punto convinti che Fortuna bacerà proprio noi o mettiamoci a contare fino a otto prima di fare e dire qualunque cosa. No, nn c'è salvezza per l'umanità che sta impazzendo, anche sull'isola di Pasqua nel loro piccolo si sono autodistrutti ed è quello che accadrà a noi. Tanto io sono a favore dell'estinzione della razza umana perché arreca solo danni, quindi se ci autodistruggiamo SENZA DISTRUGGERE ULTERIORMENTE LE ALTRE FORME DI VITA, posso solo pensare che sarà stato un bene per il pianeta. Ma con calma..... in maniera naturale, col passare dei secoli, magari dei millenni, senza fretta insomma...... come si sono estinte altre forme di vita. L'estate è appena iniziata, rilassiamoci e godiamocela. Basta con tutto questo odio assurdo. LA LIBERTA' ideologica reale che sia o almeno apparente che siamo riusciti a conquistare dopo centinaia di secoli con lotte e sacrifici, LA LIBERTA' DELLE DONNE almeno "formale" che è arrivata appena or ora in questa società così detta civile (e in questa piccola zona della terra nn in tutto il mondo come è evidente).... questa LIBERTA' che appena abbiamo assaggiato noi della nostra generazione ce la vogliono togliere? NO GRAZIE.

NO GRAZIE è la mia risposta.
I tempi nn miglioreranno, possono solo peggiorare, mi spiace ma sarà così. Cercate di arrangiarvi, di riorganizzarvi, di fare fronte a una situazione assurda che nn avremmo mai nemmeno immaginato. Mentre io anni e anni fa auspicavo il FEMDOM come cura di tutti i mali mi ritrovo in un mondo devastato a livello nazionale dal femminicidio e a livello planetario da .... da che? Ve lo scrivo? Da una interpretazione errata religiosa come lo furono le crociate. Benissimo, malissimo, posso commentare come più mi pare e piace tanto ormai è follia. Pazienza, come mi piace sempre puntualizzare: "almeno non ci cadono le bombe sulla testa". Si perché le bombe sono cadute per bene sulla testa dei miei nonni e anche dei miei genitori durante la prima (per gli uni) e durante la seconda guerra mondiale (per gli uni e per gli altri). Una famiglia fortunata che è scampata appunto alle bombe sulla testa. Ma le bombe che cadono oggi sulla mia e sulla vostra testa nn sono a salve. NN ne sentite il rumore ma feriscono. Uccidono. Evidentemente però nn siamo ancora morti. Siamo fortunati quindi. Sillogismo.
Ci sono delle belle foto che nn ho ancora pubblicato, sono del (finto) matrimonio di Padrona Isabella con lo schiavo Coccorocco.
Adesso mi impegno, le cerco, le trovo, le ridimensiono e ve le metto.
Così, tanto per fare quello che mi è sempre piaciuto fare, pubblicare le mie foto.
Come SEMPRE. STATUS QUO ANTE ERAT. Mi sa che sono una conservatrice. Innovatrice senza dubbio ma anche una conservatrice. Qui in Sardegna l'unico "DIO" era la "DEA MATER". Per questo abito qui. Una regione ILLUMINATA fin dal paleolitico e ancora fedele alle sue tradizioni. Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova.

Adesso.... visto che questa pagina l'ho scritta qualche giorno fa ma poi nn ho pubblicato in mondovisione.... vi cerco le famose foto delle quali peraltro il video l'avete già visto in tanti su YEZZ oppure me lo avete chiesto in chiavetta DS MP4 assieme ad altri, si perché è una trilogia, matrimonio, cesso rotto, marito sissy e divorzio. Dovevo fare l'attrice comica a livello nazionale e invece mi diverto da sola con pochi sudditi che x lo più non capiscono un cazzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

padrona isabella 333 6942600 milano sassari

padrona isabella 333 6942600 milano sassari
Il matrimonio incomincia molto beme..... si vede sibito la divisione dei ruoli..... del resto consiglio a tutti di fare un bel contratto prematrimoniale come fanno i divi di Holliwood, quelli hanno buonissimi avvocati ma non per questo voi dovete essere perfetti idioti!!!!! Il mio matrimonio è solo un film, non mi sono mai sposata e non ho figli ma comunque adesso non mi dispiacerebbe stipulare un bel contratto con SUPER SOTTOMESSO RICCO O SUPER BENESTANTE
SLAVE conscio che sarà la sua condanna a vita. Questo programma mi cambia da solo i colori del testo ma me ne frego, nemmeno li rimetto a posto, sono stamca di litigare con il pc, non ha senso!!!!!!!! SEGUE )))))))
Tra l'altro nn ne avrei nemmeno bisogno di un super benestante straricco slave, ma si usa così. Purtroppo i giovani palestrati mi annoiano.....