www.padronaisabella.org
www.mistressisabella.org

SITO FEMDOM PRIVATO - VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI - V.M. 18 - Esci se non hai la password. Per avere la password telefonami al 333 6942600 e supplica bene. La password è gratuita ma riservata a soli chiavi o aspiranti tali.
PRIVATE FEMDOM WEBSITE - NOT UNDER 21 ALLOWED  FOR OTHER COUNTRIES - Let this site if you have not the password. To have te password write me at padronaisabella@yahoo.it. The password is free but only for slaves. You can write me in english or francaise.

Cari schiavi, cari amici schiavi, cari schiavi inutili, siete di nuovo tutti qui per vedere cosa sto combinando! Benissimo! Oggi mi va di scrivere e scriverò per la gioia di molti. Siamo a fine Giugno 2014 e sinceramente avrei sperato che questo mese fosse meno noioso, avrei voluto avere almeno due o tre slaves per qualche 24/7 ma non è stato così. Del resto l'Italia è l'unico paese al mondo dove le ferie le danno ad Agosto e anche quelli che potrebbero prendersele quando vogliono restano fissati mentalmente con Luglio ed Agosto. Pazienza, se foste venuti qui a Giugno avrei avuto molto più tempo per ciascuno di voi, ma le vacanze sono belle anche perché caotiche e poi trovarsi tutti assieme, slaves vecchi e nuovi può essere ancora più divertente. Quindi il mio nuovo programma Luglio - Agosto sarà all'insegna del caos totale. Non posso decidere altrimenti. Mi state telefonando per chiedermi quando potete venire. Bella domanda. Domani? Oggi stesso? Voglio dividere il discorso indirizzandolo a due categorie differenti: slaves che sono già qui in Sardegna e bramano di strisciare ai miei piedi per un'ora o due e slaves che vengono dal continente per 24/7 di più giorni. Per gli slaves del primo tipo posso solo straconsigliarvi di chiamarmi almeno 1 giorno prima. Domenica per esempio, e parlo di questa domenica appena passata 22 Giugno (oggi è Lunedì 23 Giugno 2014) avevo deciso di trascorrerla a Porto Torres in occasione della seconda ed. del P A L I O (lo scrivo così altrimenti qualcuno finisce su questa pagina cercando le foto del p a l i o e non è il caso). Ero quasi già in auto quando mi hanno telefonato in più vermi (non specifico il numero) per sapere se potevano venire a servirmi e a strisciare. Uno in particolare che già conosco da Pl... e che avrei rivisto molto volentieri. Mannaggia, mi sono pure incazzata. Ma che ci vuole a dirmelo un giorno prima? Io non sono una escort che aspetta cazzutissimi clienti, e lo voglio scrivere bianco su nero una volta per tutte. Ho la mia vita, le mie amicizie, i miei impegni e detesto cambiare i miei programmi. Non solo lo detesto, non lo faccio a priori, a prescindere e per principio. Anche se avrei immensamente goduto avendo qualche sl ai miei piedi Domenica (fosse anche stato solo uno ma valido) ma ormai quando prendo una decisione non la cambio e non la voglio cambiare anche se mi alletta. E' una questione di principio. Sono padrona anche del mio tempo al 100%, non è una questione di impossibilità, non sto andando a lavorare per qualcuno, vi assicuro che da anni faccio solo quello che voglio e quando voglio. Ma quando mi faccio un programma per una data giornata lo voglio mantenere, nessuno schiavo può influire sui miei programmi. Al limite può chiedermi di farne parte. Riassumendo: slaves sardi o che siete già qui in Sardegna, telefonatemi ALMENO il giorno prima, specialmente per il week end!!!!!!!
Adesso metto qualche bella foto con il  il mio Pitt della zona, avete già visto delle stupende foto con lui sempre sullo stesso argomento, schiacciamento del cazzo! Ma stavolta ha costruito un bel tavolino col "BUCO" che merita veramente. Degno erede di SKIACCIAMI LA MINCHIA (d.o.c. Piemonte). Ma i discorsi non sono finiti......

Questo è il cazzo di Pitt prima della cura, notate il fantasioso tavolino con un buco centrale che ha costruito per esasperare lo schiacciamento, sembra un soprammobile umano.....

torture dick cazzo www.mistressisabella.org
Ovviamente la prima cosa che faccio voglio tastare bene con le dita dei miei piedi la resistenza dell'oggetto in questione  e la stabilità del tavolo.....
torture dick cazzo www.mistressisabella.org
Poi tanto per divertirmi di più piazzo un bracciale a punte al contrario come girocappella
torture dick cazzo www.padronaisabella.org padrona isabella
E lo rischiaccio per bene.... ovviamente tutte queste cose sono nel dvd 169 che vi consiglio di richiedermi direttamente, altrimenti poi lo trovate su yezz o su clips4, ce lo metto presto e ingrassate il sistema, ribadisco che SOLO per gli slaves in Italia spedisco i miei dvd integrali con una minima donazione. Fate vobis.
torture dick cazzo www.padronaisabella.org padrona isabella
Eccovi un altro bellissimo slefy, ovviamente le foto sono con l'autoscatto ma decisamente di così belle è difficile trovarne... vedete il cazzo come si sta conciando poco a poco???????
torture dick cazzo www.padronaisabella.org padrona isabella
SEGUE ))))))))