www.padronaisabella.org
www.mistressisabella.org

SITO FEMDOM PRIVATO V.M. 18 - Esci se non hai la password. Per avere la password telefonami al 333 6942600 e supplica. Vietato ai minori di 18 anni per l'Italia.
PRIVATE FREE FEMDOM WEBSITE, NOT UNDER 21 ALLOWED for foreign countryes. Ask me the password at: padronaisabella@yahoo.it

Allora, questo è un aggiornamento importante perché voglio parlare ampliamente del 24/7 by me, alias vacanze per schiavi da me in Sardegna. Visto che sto ricevendo diverse telefonate da slaves che non conosco di persona ma indubbiamente interessati a questa situazione fuori dal normale desidero oggi scrivere chiaramente quello che voglio io da un mio eventuale servo durante questa che posso definirla senza dubbio a pieno titolo una vacanza Femdom. Allora mettetevi tranquilli a leggere quanto segue, poi cerco di tradurre anche in Inglese e in francese  riassumendo ovviamente ma il link starà da un'altra parte, non qui. Comunque, iniziamo, nel mezzo poi vi metto delle altre foto che mi ha fatto un mio slave l'altro giorno, sono un po' chitch ma avevo appena preso quello zebrato (sintetico ovviamente W gli animali) su internet per rivestire una poltroncina e prima di tagliarlo l'abbiamo usato come sfondo-copriletto. Molto glamour comunque! Ma adesso per non distrarre nessuno parliamo di 24/7. Chi vuole se lo  legge, chi non ha vacanze da fare salta alla prossima pagina e si fa una bella sega (gratis). Semplicissimo.

24/7 per schiavi in Sardegna da Mistress Isabella

Intro:

Come vi dico sempre al telefono, io sono solita ospitare qui da me schiavi che già conosco da anni, non voglio dire che siamo amici come normali amici (ma l'amicizia esiste?) perché comunque il nostro rapporto è sempre e inderogabilmente Padrona-schiavo ma certo nel tempo le affinità elettive sono diventate consistenti e siamo molto più che "amici". Ciò nondimeno mi piace e trovo molto eccitante avere schiavi nuovi per questi 24/7 e se avete notato posso portare due esempi tra tutti, Jordan e Cocoroccò che vedete spesso nei miei aggiornamenti, ci siamo conosciuti per un 24/7 e adesso non ci molliamo più, appena hanno tempo sono da me qui in Sardegna e io non vedo l'ora che arrivino. Carlotta è un mio sissy maid slave da oltre 10 anni e vedete spesso anche lui negli aggiornameni. La matrice comune di queste storie che durano è una sola, l'intesa intellettuale e come si suol dire "a pelle". Purtroppo nel tempo alcuni miei slaves che tenevo come fratelli si sono persi via per i motivi più disparati, chi si è sposato, chi ha rinnegato il suo essere slave, chi ha problemi familiari magari con genitori anziani, quell'altro non lo so nemmeno io tanto è troppo difficile da capire a prescindere. Riassumendo, cari slaves, il 24/7 è una condizione mentale. O ci siete o non ci siamo, nel senso che per essere fattibile occorre comunque essere in due e sulla stessa lunghezza d'onda, e non sono frasi fatte, è la semplice e pura verità. Quindi chi vuole provare deve telefonarmi, non una volta ma ripetutamente onde dissipare dubbi e incertezze reciprocamente. Quando io penserò che il vostro soggiorno 24/7 sarà perfetto per me allora vi darò l'OK. E' Semplicissimo.

Regole:

1. La prima regola è facilissima: darmi sempre del Lei o del Voi se preferite. Non tollero che mi si dia del tu, non sono vostra sorella, non sono vostra zia, nemmeno vostra madre. Alcuni sbagliano, si sentono in facoltà di darmi del tu se non li sto massacrando. Sbagliano. Cadono nella mia personale classifica all'ultimo posto e rischiano l'espulsione. Voglio sentirvi dire solamente: Sì Signora, Sì Padrona oppure Sì Signora Padrona. Anche "Oui Madame" mi va perfettamente bene! Anzi, meglio ancora.
2. La seconda è saper supplicare. Più che una regola è un suggerimento. Avete fame, sete, state morendo dalla voglia di massaggiarmi i piedi mentre siamo in spiaggia sotto l'ombrellone? Supplicatemi. Mi piacciono le suppliche, sono la chiave che apre i portoni verso la mia benevolenza, anche questa è semplicissima. Basta ricordarselo. Vi sto stuzzicando prospettandovi torture o situazioni assurde? Benissimo, supplicate. Non supplicate? Benissimo, o soccombete o supplicate. Le scelte sono due alla fine. Non supplicate e non accondiscendete? Diventano tre allora: andate al paragrafo 3/* per dettagli con espulsione immediata e diretta.
3. Non tollero slave che vogliano sospendere il 24/7. Orbene, il 24/7 è sospendibile in qualunque istante firmando un semplice foglietto ove si dichiara che in tal giorno alla tale ora la Mistress rilascia lo slave e che non è più responsabile in alcun modo di quanto lo slave farà in seguito. Tenete presente che da quando arrivate a Sassari o a Porto Torres io vi tengo in consegna alla pari di come terrei il cane di una mia amica che è andata via in vacanza. Quindi mi occupo di voi, del vostro cibo, di dove dormite, cosa fate, a che ora andate a letto e a che ora vi svegliate. Siete come un cane o meglio come uno schiavo acquistato nell'anno zero. *La sospensione del 24/7 può essere richiesta in qualsiasi momento da ambo le parti ed implica la delibera firmata dallo slave. A quel punto lo slave è libero di lasciare la mia regale dimora e fare quello che vuole (viene messo fuori dal cancello senza nemmeno essere accompagnato da qualche parte). Non è mai capitato ma non si sa mai, meglio specificare bene e prima il tutto.

4. Non rompetemi mai i coglioni. Non voglio schiavi lagnosi, piagnucolosi, indecisi, confusi, bipolari, switch. I patti sono chiari, solo sl con idee se non chiarissime almeno chiare, anche prima esperienza ma convinti. Non mi interessa l'età, da 25 a 85 anni mi vanno bene, brutti, belli, deformi, non me ne frega un cazz per dirla apertamente, voglio slave mentali. Tenete presente che questa è una regola, la quarta, lo schiavo che "rompe" a mio insindacabile giudizio viene espulso a calci in culo con le modalità riportate al paragrafo 3/*. Lo schiavo che ha "rotto i coglioni" ha una sola unica possibilità di supplica che ascolterò attentamente prima di appellarsi in extremis alla mia benevolenza.

Indicazioni:

Visto che le regole sono terminate, posso solo darvi delle indicazioni, chiamiamoli consigli. Non siate stressati, il 24/7 da me è una allegra passeggiata (non per Carlotta ma cazzz Carlotta è il mio top slave da 10 anni!!!!!). Per voi neofiti il consiglio è di prenderla come una vacanza con Mistress, quindi:

1. Non pensate a nulla, non siete Marco, Luca, Antonio, Stefano, siete semplicemente uno schiavo in prova. Penso a tutto io, dovete solo svuotare il cervello, non siete il direttore di banca, non siete l'operaio, non siete il dottore, non siete il consulente o l'avvocato, non siete un cazzo, siete solamente uno schiavo di Padrona Isabella, peraltro in prova (per i nuovi). Quindi non pensate, non nominate MAI il verbo pensare, la seconda cosa che non avrete nel vostro  vocabolario è la frase: " io pensavo...". Non la voglio sentire. MAI. Da nessuno. Non dovete pensare. Altrimenti punizioni e poi....  che vacanza da schiavo è se pensate? Pensate a casa vostra, da me ubbidite. Datemi retta.

2. La prima cosa invece che non voglio sentire è: "No". E' un vocabolo che dovete abolire se volete un felice 24/7 con me. Al posto del "no" esprimetevi con suppliche adeguate. "No" è un vocabolo che NON esiste nel vostro vocabolario. Cancellatelo.

3. Rilassatevi. Lo so, sembra strano, ma lo slave da il meglio di sé quando è rilassato. Nessuna tensione. Nessuno stress, nessuna ansia da prestazione. Iniziamo candidamente, un bel massaggio ai miei piedi, magari andiamo in spiaggia, prendiamoci un aperitivo, il mattino dopo una bella session introduttiva, insomma, facciamo le cose con ordine e calma. Io non pretendo alcuna prestazione dallo slave, ma pretendo solo tanta devozione. Non solo, io voglio divertirmi e non mi diverto con uno sl stressato. Ok?

4. Concentratevi. E' TUTTO NELLA NOSTRA TESTA. Questa situazione Femdom 24/7 è una libido di tipo mentale, sia mia che vostra. Siatene coscienti. Rilassatevi e concentratevi. Io so come godere appieno di tutto ciò e sarò indiscussamente la vostra Maestra, il vostro Guru, la Guida. Per quanto possiate supporre di essere un ottimo slave non ne saprete mai quanto me. E questa è la pura verità.

Situazione:

Sono vicino al mare, ho posto dove mettervi, non abito in uno sgabuzzino. Primo piano diviso in due appartamenti e piano terra adibito a mia vita privata con cani e gatti. I miei cani sono due pastori tedeschi e tre cagnoline bianche, due anziane e una, Sandy, piccola che ho appena trovato per strada, ha circa tre mesi adesso. Qualunque salve che abbia timore dei cani non è tenuto a vederli né ad incontrarli perché gli appartamenti al piano superiore sono a sé stanti. Preciso che anche slaves che hanno timore assoluto dei cani dopo un giorno giocano assieme ai miei senza problemi (tra cani ci si capisce...) ma io rispetto le fobie di chiunque senza problemi.

1. Dormirete in un letto con lenzuola fresche e materasso, cuscino, un orsacchiotto se volete.
2. Mangerete quelo che vi do da mangiare, di solito cucino e anche molto bene.
3. Farete quello che vi dico di fare, vi alzate quando decido io e andate a dormire quando lo dico io.
4. E' mia intenzione avere sempre slaves riposati e in ottima forma.
5. Non mi piace la situazione "slave recluso" che non è sopportabile per un 24/7 tantomeno in estate.
6. Verrete con me in spiaggia o a Sassari o al supermercato o dove voglio io quando e come voglio io.
7. Nel vostro "tempo libero" che consiste nel tempo in cui io non ho necessità della vs. presenza o ho altro da fare sarete impegnati a studiare miei dvd o a leggere miei saggi pubblicati o a riposare òer essere in forma quando mi servite a mio insindacabile ordine.
8. Dai primi di luglio fino a fine agosto tutte le sere si esce, in presenza di più slaves posso decidere di lasciare qualcuno a casa a rotazione e/o sorteggio. Per tutto Luglio ed Agosto io sono fuori tutte le sere in posti bellissimi della costa Nord Sardegna. Qualora ci fossero più slaves dei quali almeno uno automunito si esce tutti assieme.
9. Lo schiavo è come un cane e io di cani (veri cani voglio dire) ne ho cinque, non concedo a nessuno e per nessun motivo di essere il mio solo cane.
10. Io voglio solo divertirmi come ho sempre fatto, non mi piacciono session con più slaves, tutti i giochi particolari che si fanno sono esclusivi tra me e uno slave senza altre presenze partecipanti o meno. Massima riservatezza reciproca, massimo relax, siamo tutti maggiorenni, intelligenti e speciali, quello che ci accomuna è una religine sola: il Femdom.

Fate un bel copia incolla di questa pagina e stampatevela, anzi, cliccate qui XXXX e la trovate bella pronta da stampare così ve la leggete e rileggete cento volte fino ad impararla a memoria!
E adesso vediamo queste foto che mi sono fatta fare in settimana... ma è bravo come fotografo questo slave, anzi, devo dire, è bravissimo (oltre che come slave, è il mio preferito al momento in Sardegna) anche come fotografo. Vai a vedere che le qualità non ostentate sono le migliori (antico proverbio sardo, forse? Booh!!!). SEGUE XXXXX