WWW.PADRONAISABELLA.ORG
Sito personale FEMDOM vietato ai minori di 18 anni - V.M.18
Esci se non hai la password. La password puoi averla telefonandomi al 333 6942600.

Lucchetti ovunque, non lucchetti finti, veri lucchetti. Pareva tutto tranquillo, il mio schiavo avrebbe sostenuto il 24/7. Eravamo solo all'inizio ma prometteva bene, lo vedete anche da voi.

CATENE PADRONA ISABELLA

pony padrona isabella

DDPISABELLA HHTG

DDPISABELLA

Aquattro zampe gli faccio raggiungere la camera dove dovrà rendersi utile. Fa ridere anche a me come attaccapanni, avrei dovuto lasciarlo così per ore, ma volevo un bel massaggio ai piedi e ho anche smesso di fare le foto, tanto, l'indomani avrei rincominciato, ne avevo fatte fin troppe per i miei gusti. Ormai era buio, sono scesa a dar da mangiare ai miei cani al piano terra, l'ho lasciato legato e nudo come un verme (ad eccezione della cintura di castità sempre chiusa con il lucchetto ovviamente...) e sono andata a mangiare. del resto lo slave recluso deve stare recluso. E' stata sua la scelta iniziale.

attaccapanni slave forniture padrona isabella

Dopo alcune ore ritorno e gli porto una ciotola con del pane secco. Avevo già provato in passato a portargli altri avanzi più gustosi ma non mangia mai niente, così questa volta i miei avanzi ho preferito darli ai miei cani che sono stati ben felici di non dividerli con lo schiavo, tanto è tutta fatica sprecata dare qualunque cosa a Tilly. E' sprecato dargli qualunque libertà, è dannoso e inutile. Gli si fa solo del male. Avrei dovuto tenerlo con quella cintura costrittiva tutta la notte finché si fosse pisciato e cagato addosso, avrei dovuto tenerlo nelle gogne per tutto il tempo del contratto, avrei anche dovuto mettergli del nastro adesivo alla bocca così da non poter nemmeno sentire quello che dicesse. E invece non l'ho fatto, anche le Dee sbagliano, questa è la verità, ma solo perché siamo nel 2013 e anche gli schiavi purtroppo godono di alcuni diritti che non meritano, né io mi merito di rischiare per la mia pura soddisfazione. Il giorno dopo se ne è andato, l'ennesimo 24/7 fallito. Ricordo di una parola tanto a me cara: TELETRASPORTO. ma potessi io teletrasportarvi nell'anno zero quando la schiavitù era cosa buona e giusta, normalissima normale, e farvi passare anche solo due giorni come veri schiavi. lo sapete anche voi, il teletrasporto non ce l'ho. Purtroppo. Ho lasciato scappare Tilly e gli ho detto di non parlarmi mai più di 24/7. Che non si azzardi nuovamente a risupplicarmi per realizzare questa cosa che per lui è impossibilissima, lo ripeto ancora, non posso sequestrarvi nemmeno con un contratto. Purtroppo. Delusa dal mio cane Tilly mi sto riprendendo, per fortuna viene Carlotta a fine mese e il prossimo 24/7 sarà un'allegra passeggiata. Tilly è un caso difficile.

ciotola padrona isabella cane
TORNA AGLI AGGIORNAMENTI XXXX