www.padronaisabella.org
www.mistressisabella.org
V.M. 18 - Vietato ai minori di 18 anni - Not under 21 allowed for other countries.
Esci se sei entrato senza password - Leave if you have not the password.
PADRONA ISABELLA MISTRESS
PHONE: 333 6942600 - +39 333 6942600 (solo telefonate no sms - only for call no messages)
WhatsApp: 333 6942600 (preferito per messaggi, chat e videochiamate a richiesta - for messages and videocam on demand)
Mail: padronaisabella@yahoo.it
Skype: padronaisabella (solo messaggi videochiamate solo su appuntamento - only messages videocam on demand)
PayPal: padronaisabella@yahoo.it
FB: Padrona Isabella Mistress @padronaisabella
ISTAGRAM: @isabella.mistress (andateci ci sono molti miei videoclip se mpre nuovi, foto in diretta E I MIEI SPOSTAMENTI)
I miei videoBDSM/FETISH/SCAT in italiano li trovate in fondo alla mia pagina di mondocamgirls, questo è il link: mondocamgirls
I miei video SCAT in italiano e in INGLESE li trovate su Yezzclips, questo è il link: yezzclips
Ho ripreso a pubblicare video inediti anche su Clips4sale e questo è il link:
clips4sale

Buone feste, vi faccio i miei auguri in ritardo perché sono stata impegnata e il tempo che avevo lo ho dedicato a Whatsapp, Skype,  Istagram e un poco anche alla mia nuova pagina FB.



Il mio profilo di personaggio pubblico Padrona Isabella Mistress di FB ovviamente non è una pagina personale quindi non potevo concedervi l'amicizia da li, quindi ho fatto pochi giorni fa una pagina personale, Isabella Digi, la cercate, la trovate, e da li potete avere la preziosisima amicizia, io direi contratto di sudditanza, ma FB nn prevede questa formula! Peccato, sono sempre molto indietro.
Comunque buone feste a tutti, spero che le abbiate passate bene, almeno benino! Io come al solito a Dicembre mi incasino la vita con esposizioni delle mie creazioni, questa volta ho anche esposto i miei quadri ma non essendo a Milano, essendo a Sassari, nessuno mi ha compreso... pazienza, aspetterò di esporre nel capoluogo meneghino, magari l'anno prossimo.

Facciamo un bilancio di fine anno, lo faccio io e lo starete facendo anche voi. Quale è stato il problema di questo anno?
Per me che non mi sono divertita abbastanza.
Ho avuto molte soddisfazioni, con le mie creazioni, i miei mercatini, le mie cam, i miei video, i miei slaves "va e vieni" qui a Milano o ad Ovada ma mi sono mancati i 24/7.
Ormai la mia natura mi è palese, non posso chiedermi chi sono e cosa voglio, lo so perfettamente.
Credo che se anche voi avete una "certa" (età) ormai sappiate per bene cosa vi necessita x essere felice.
Ecco io lo so benissimo e questo anno non lo sono stata molto, insomma, per me non abbastanza!
Del resto 2019... ci va già bene se siamo arrivati a fine anno, e mancano ancora poche ore....
Inizio secolo, il primo ventennio sta per concludersi.

www.padronaisabella.org mistress isabella padrona fetish

Il mio ideale sarebbe avere uno slave nuovo 24/7 per ogni settimana dell'anno, sono 52 settimane
, ma che ci va? Visto che ho circa 6000 contatti sullo smart (le foto della schermata stanno su istagram perché alla fine pareva starno pure a me... 6000 contatti e non sono parenti....) possibile che in questi 6000 conatatti non ci siano 52 schiavi che si alternino come fuchi per farmi felice?

Io non ho il teletrasporto, non ho figli e non voglio averne, uno schiavo che si propone non può chidermi di essere adottato da me come fosse un cane o un orfano, anche di cani ne ho già 4 e anche 4 gatti.
Ci vanno slaves consci di doversi rendere utili, consci che stanno x vivere l'esperienza della loro vita, consci che saranno x sempre i miei slaves e che quella esperienza che stanno facendo è solo la prima di infinite altre.
Il mondo di oggi vi sta frullando il cervello ma io non me lo lascio frullare, statene certi. So cosa voglio. Voi no però.


Per fortuna che esiste il virtual, tutti schiavi per 20 minuti!

Mentre stavo scrivendo mi sono arrivati altri messaggi dai vari social (Dio li abbia in gloria) e qualche telefonata video nn autorizzata su Istagram e su Skype alle quali nn ho risposto.
Io vorrei sapere esattamente a quanti messaggi ho risposto questo anno, così, senza che mi sia venuto in tasca 1 centesimo, tanto x rispondervi.
Vorrei che qualcuno me lo dicesse così vi rendete conto del tempo che mi state rubando, il tempo che mi fate perdere con le vostre cavolate.
Minimamente siamo a 200 mie risposte al giorno verso tutti e sto ancora bassa perché verosimilmente siamo sui 250 messaggi in risposta al giorno, ma davvero sui 250 tra messaggi e vocali, moltiplichiamone solo 200 x 364 giorni (azzzz .... l'anno prossimo sarà bisestile quindi 365) fanno sempre minimamente  72.800 messaggi in un anno contando 200 risposte.
Ma saranno stati almeno 100.000 perché molti continuano a messaggiare con me come se io nn avessi nulla altro da fare.
Ma vi pare possibile? A me no, e siccome io so benissimo che questo anno è stato così, vi assicuro che per il 2020 le cose cambiano.
Non posso passare circa 5 o 6 ore della mia giornata a rispondere a voi inetti.
E' tempo sprecato.
New RULES for messages:
(NUOVE REGOLE per messaggi)
1. chi vuole risposte da me deve essere un mio slave dal vero, non sto a chattare ma ti rispondo
2. chi vuole fare chat o cam con me concorda subito il da farsi e paga.
3. chi insiste e nn conclude viene bloccato
4. chi vuole essere un mio slave virtuale in chat paga settimanalmente o mensilmente
5. la pacchia è finita perché mi sono rotta i coglioni di approfittatori vari che pensano tutto gli sia dovuto

www.padronaisabella.org mistress isabella padrona fetish

E dopo tutto questo ogni tanto qualche cretino mi dice: "Ah sei una Mistress? Ma vai a lavorare...."
Ma lavorate voi x me se siete degli schiavi, se siete dei perditempo idioti dimenticatevi di me, io vi ho dato un mondo, vi ho dato il Femdom, vi ho dato cultura e consapevolezza di quello che a testa alta potete essere: schiavi, testa che va schiacciata dai piedi di una Vera Mistress, Io o un'altra, non è importante.

Però chi sa sa, non voglio vantarmi ma se cercate le riviste bdsm fetish femdom italiane dagli anni '80 al 2010 trovate solo me.
Con i miei articoli, i miei video su vhs, il mio credo di Ginarchia. L'unico sito blog esistente è il mio.

Ma torniamo alle feste, io devo dirvelo mi sono divertita sia alla vigilia che a Natale che il giorno dopo, S. Stefano, purtroppo nn erano 24/7 ma è stato bello lo stesso, e anche i giorni dopo con cam interessanti, ho trovato uno slave che mi piace molto x quello che dice e che pensa, spero che si instauri un bel rapporto Mistress-slave in futiuro ma dal vero.
Io faccio anche cam in questo periodo storico della mia vita e sopratutto perché sono andata a vivere in Sardegna, fossi a Milano, dove sono nata, non avrei tempo x le cam!
Ma la mia idea è che una cam poi diventi una situazione reale, ci sono centinaia di camgirls ma io nn sono una camgirls, sono una Mistress e prima o poi lo slave voglio averlo sotto ai piedi.
La cam è solo un modo di conoscersi prima e meglio, di non prendere fregature sia da parte mia che da parte dello slave.
Ormai sono tutte "mistress" senza la M aiuscola ma x la maggior parte di Femdom bdsm e fetish non ne sanno e non ne capiscono un cazzo, sanno solo questa parola "Mistress" e la usano. Sempre: che Dio le abbia in Gloria! E non mi riferisco alle poche colleghe che come mosche rare portano avanti il discorso FEMDOM senza deviazioni.
Per TUTTE LE MISTRESS BUON 2020
 SEGUE )))))