www.padronaisabella.org
www.mistressisabella.org


V.M. 18 - VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI - NOT UNDER 21 ALLOWED FOR OTHER COUNTRIES
Esci se sei entrato senza la PASSWORD - Let this site if YOU have not the password

Il mio numero di cellulare è sempre questo: 333 6942600
My phone: 00 39 333 6942600
Skype: padronaisabella


Ma prima di farvi un riassuntino x il 24 settimi ho una nuova richiesta da farvi.
Ho intenzione di venire a Milano più spesso e più a lungo per vari motivi che ritengo quasi paritari. In primis mio padre non ringiovanisce e desidero stare vicino a lui e a mio zio il più possibile visto che non se la sentono di venire loro in Sardegna a causa del viaggio, in secundis ma non ultimo mi sto divertendo e rilassando molto a Milano, insomma mi manca, mi manca la città, mi mancano le persone che conosco da una vita che perlopiù sono i miei "slaves devoti", mi mancano i pasticcini e la cucina lombarda, mi manca l'allure milanese insomma. I locali e.... la pizza in Sempione.
Quindi ho deciso di venirci più spesso o di restarci più a lungo quando ci vengo.

Per portare a compimento questo progetto, ecco che arriva la mia richiesta, mi serve uno slave semifisso a Milano che abbia la disponibilità di un bell'appartamento in zona Sempione o quantomeno in centro.


Certo le sessioni le farò sempre nel Dungeon di Domina Severa ma non posso occuparle la casa giorno e notte ad oltranza, mi serve semplicemente uno slave normalissimo, anche solo fetish o mentale, non pretendo un super schiavo disposto a tutto.
Certo deve essere educato, pulito, sottomesso, servizievole e deve avere a disposizione un appartamento decoroso, meglio se lussuoso e sopratutto in centro, preferibilmente in zona Sempione - Firenze - Procaccini.
Visto che la mia selezione slaves x la Sardegna è fallita clamorosamente, Bambolina si è improvvisamente fidanzato e Carlotta è andata in Tibet o li vicino, gli altri candidati o sono inaffidabili o hanno troppi legami (conuigali e non).... adesso voglio trovarmi uno schiavo a Milano, credo che sarà molto più semplice.

E specifico che non voglio trasferirmi a Milano né fare sessioni in casa di uno slave, mi serve per alternare le mie serate quando sono da Severa e non starle giorno e notte tra i piedi o quando voglio prolungare le mie gite milanesi. Vediamo un po che trovo.... intanto dal 2 al 9 Ottobre sarò a Milano e voglio conoscere chi mi propone qualche cosa. E spero tanto che sia qualcuno che già conosco..... fatevi venire delle idee!!!!!!

PADRONA ISABELLA MISTRESS MILANO fetish

PADRONA ISABELLA MISTRESS MILANO fetish

Sta arrivando un bello sputino...... ma si vede solo nel video.... che non è ancora pubblicato!!!!! ;)

PADRONA ISABELLA MISTRESS MILANO fetish

E mi raccomando evitate di proprmi soluzioni in luoghi assurdi, mi serve assolutamente in zona Sempione o zona centro di Milano, non che il resto di Milano faccia cagare, anzi ci sono posti deliziosi ma voglio essere comoda per raggiungere i miei parenti e lo studio di Severa sia in termini di spazio (km) che di tempo (minuti).

PADRONA ISABELLA MISTRESS MILANO fetish

Lo vedete da voi che il Dungeon di Severa è pieno di belle e utili cosine ..... quindi voglio un bell'appartamento in zona corredato da schiavo maggiordomo a mia disposizione per massaggi serali ai miei Divini Piedi se e quando avrò la compiacenza di andarci a dormire a mangiare o a riposare in qualunque ora del giorno o della notte ne abbia Io voglia come fosse casa mia.Molto semplice.

PADRONA ISABELLA MISTRESS MILANO fetish
SEGUE ))))))