www.padronaisabella.org
www.mistressisabella.org


V.M. 18 - VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI - NOT UNDER 21 ALLOWED FOR OTHER COUNTRIES
Esci se sei entrato senza la PASSWORD - Let this site if YOU have not the password

Il mio numero di cellulare è sempre questo: 333 6942600 - My phone: 00 39 333 6942600
Skype: padronaisabella

SIAM FIGLI DI PADRI AMMALATI
ACQUILE AL TEMPO DI MUTAR LE PIUME
SVOLAZZIAM MUTI, ATTONITI, AFFAMATI,
SULL'AGONIA DI UN NUME.

Emilio Praga. Scapigliatura milanese.

Non ho scritto io queste parole ma vi dico dal cuore, anzi dall'anima, anzi dal cervello: è come se le avessi scritte io oggi come ieri, non è la prima volta che pubblico questa particolare pesia.
Ho capito nella mia ipersensibilità che questo è un momento difficile, molto difficile, e per ciascuno di noi in modo diverso ma resta di fatto che lo è.
Forse è la prima volta che non aggiorno il mio sito da più di un mese ma anche io ho avuto i miei buoni motivi e probabilmente anche voi in questi ultimi 30 giorni non ci siete passati parecchio qui su internet a vedere che stavo facendo e pensando. E comunque non avreste trovato nulla.
L'ultimo bel ricordo che ho è stata la settimana ad Aprile passata a Milano, una settimana bellissima e intensa piena zeppa di ogni tipo di positività possibile, ho rivisto persone (miei slaves ovviamente) che non vedevo da tempo, persone a cui sono molto affezionata mentalmente, affettivamente e fisicamente. E anche nuovi slaves interessanti. Milano era stupenda in tutti i sensi e sinceramente ho voglia di ritornarci sempre più frequentemente anche se la mia stabilità ora è qui in Sardegna e non me ne pento, Milano è tanto bella e quando vengo io c'è sempre un tempo splendido (stranamente) ma oggi è il 7 Maggio e a Milano il tempo è pessimo da tre giorni mentre qui sono in maglietta e a piedi nudi.
Sto scrivendo finalmente questo aggiornamento che in tanti state aspettando e ricevo una delle più demenziali delle telefonate, un idiota bresciano probabilmente con IQ inferiore a 39 che mi cerca, mi insulta, mi richiama x tre volte e mi dice:  "...un attimo devo spegnere il fuoco perché mi bruciano i sofficini". Sono le 16:20: sta facendo merenda con i sofficini. Adesso ho messo il suo numero in memoria e non gli risponderò mai più.
Tralasciando questo assurdo intermezzo adesso vi spiego perché è un mese che non vi scrivo.
Sono partita x Milano anche se avevo dei problemi qui con una mia cagnolina, la Alice. Chi mi segue da più di 15 anni sa di chi parlo, una delle due gemelline Alice e Milli che avevo già in Piemonte dal 2002. Poi quando sono tornata i problemi sono peggiorati e dopo un mese, due giorni fa per esattezza, ha avuto eutanasia dalla veterinaria. Per questo non avevo voglia di scrivere nulla e anche adesso sto scrivendo solamente perché nel frattempo ho percepito questa situazione problematica personale a livello più ampio. Sarà il cambio di stagione. Mettiamola così.
Ad ogni modo torno il 2 Ottobre a Milano e mi faccio un'altra settimana di spensieratezza intensiva, per il resto sono sempre qui in Sardegna e forse quest'anno riesco a vedere per 24/7 qualche schiavo decente oltre che Coccoocco. Ieri sera quando l'ho sentito al telefono non ho avuto il coraggio di dirgli di Alice perché loro erano veramente molto amici, la coccolava sempre quando era qui ad Agosto e forse è meglio che lo sappia adesso dalle mie parole scritte che a voce. Anche Girelle conosceva bene Alice e la conoscevano anche altri miei slaves. Certo tutti slaves 24/7, persone con le quali condivido pezzi di vita.
Comunque adesso la storia è finita e io mi sto riprendendo anche perché quando viene il momento le decisioni le devo sempre prendere io e credetemi non è facile. Si sbaglia sempre, anche quando si fa la cosa giusta, tantopiù quando le decisioni non si prendono e si rimanda, si sbaglia comunque. Almeno questa è la sensazione che si ha. Questa volta credo di non aver sbagliato.
Anche se è stato molto difficile.
La mia vita non è un tappeto di velluto come non lo è la vostra. "Domani è un altro giorno", altra citazione celebre, Rossella O'Hara.... con la h???? Ma che ne so!!!!!
Adesso che sapete la causa del mio silenzio in internet e che sapete perchè non  mi avete trovato spesso al telefono (né in cam) devo voltare pagina ma ringraziando prima tutti i miei slaves che mi hanno saputo divertire in questo periodo facendomi passare ore spensierate. Non mi riferisco all'ultima settimana, sarebbe stato impossibile. Ma adesso devo dirlo e salutarla come si deve..

Alice
Qui Alice aveva due mesi, abbiamo passato assieme 15 anni, voglio ricordarla così.
Torna indietro alla Homepage (((((