www.padronaisabella.org
www.mistressisabella.org
V.M. 18 - Vietato ai minori di 18 anni - Not under 21 allowed for other countries.
Esci se sei entrato senza password - Leave if you have not the password.
PADRONA ISABELLA MISTRESS
PHONE: 333 6942600 - +39 333 6942600 (solo telefonate no sms - only for call no messages)
WhatsApp: 333 6942600 (preferito per messaggi, chat e videochiamate a richiesta - for messages and videocam on demand)
Mail: padronaisabella@yahoo.it
Skype: padronaisabella (solo messaggi videochiamate solo su appuntamento - only messages videocam on demand)
PayPal: padronaisabella@yahoo.it
FB: Padrona Isabella Mistress @padronaisabella
ISTAGRAM: @isabella.mistress (andateci ci sono molti miei videoclip se mpre nuovi, foto in diretta E I MIEI SPOSTAMENTI)
I miei videoBDSM/FETISH/SCAT in italiano li trovate in fondo alla mia pagina di mondocamgirls, questo è il link: mondocamgirls
I miei video SCAT in italiano e in INGLESE li trovate su Yezzclips, questo è il link: yezzclips
Ho ripreso a pubblicare video inediti anche su Clips4sale e questo è il link:
clips4sale

BUON 2020 A TUTTI VOI
CHE SEGUITE IL MIO SITO!

A tutti i miei slaves che mi sono anche devotamente amici,
a tutti voi che mi strappate un sorriso quando vi vedo o quando
ci sentiamo al telefono, a tutti voi che non mi fate mai incazzare,
a tutti voi che sapete cosa dirmi e come dirmelo! A tutti voi che
non mi scrivete quasi mai ma vi ricordate di me ad ogni ricorrenza.
A tutti voi che mi pensate con affetto e deferenza.

xx

Iniziamo bene l'anno con un aggiornamento lampo! Avete aspettato molto per quello di Dicembre e così non dovrete aspettare nemmeno un secondo per quello di Gennaio 2020!!!!!
Non è bontà ma ci tengo che leggiate subito questo aggiornamento che riguarda un argomento molto importante:

IL GALATEO DELLO SCHIAVO (quasi) PERFETTO

CI TENGO MOLTISSIMO PERCHE' NON HO VOGLIA DI INCAZZARMI NEL 2020, ANZI, HO VOGLIA DI RILASSARMI, VOGLIO CHE TUTTO FILI LISCIO COME L'OLIO, COME ORO FUSO, COME LA VASELLINA SU UN GROSSO DILDO CHE VI GIURO VI INFILERO' PERSONALMENTE CON VIOLENZA IN CULO SE MI FATE INCAZZARE DI NUOVO.
Devo dire che nessuno si è messo di impegno nel 2019 per farmi incazzare ma come tante formichine inutili ciascuno ci ha messo del suo, e mi riferisco unicamente agli infiniti messaggi di cui vi parlavo nel precedente aggiornamento, ci aggiungo i messaggi di coglioni ignoranti che non capisco nemmeno come abbiano osato scrivermi, ci metto i perditempo che evidentemente loro di tempo ne hanno parecchio da perdere ma io no!
Quindi inizio il mio nuovo aggiornamento del 2020 con questo breve trattato sul galateo dello schiavo. Non credo di poter trattare tutti i punti in questo aggiornamento ma ci provo. Inizierò dall'indice degli argomenti.

IL GALATEO DELLO SCHIAVO (quasi) PERFETTO

1. Come presentarsi in una chat, cose da fare e da non fare
2. Come presentarsi telefonicamente
3. Comportamento in cam
4. Chiarezza ed educazione
5. Comportamento in sessione
6. Suppliche e richieste
7. Cose da non dire MAI
8. Frequentazione, frequenza, ricorrenze
9. Come arrivare a un 24/7
10. Come essere diverso dagli altri

Ma prima, per tutti, il calendario del 2020 !!!!!

year 2020
Così potete iniziare a segnarvi il vostro programma di sottomissione, gli schiavi sono reali o virtuali ma in entrambi i casi devono avere un programma ben preciso. Lo userò anche io per anticiparvi quando sono a Milano, o a Roma, o da qualche altra parte! Sia x cam che per sessioni o 24/7 vi verrà molto utile avere il planning annuale dei nostri appuntamenti. Ve lo stampate e fate un bel cerchietto attorno ai giorni programmati, essere o diventare un bravo slave implica anche ordine e disciplina..
HO VISTO ORA CHE R Y A N A I R HA VOLI QUASI GIORNALIERI SU ALGHERO ANCHE IN QUESTO PERIODO, MEGLIO CHE CI DIATE UN'OCCHIATA ANCHE VOI.

Questo manuale, il Galateo dello schiavo, sarà certamente da riprendere in un secondo momento e approfondire le varie sessioni ma a brevi linee inzio immediatamente dal punto 1.

IL GALATEO DELLO SCHIAVO (quasi) PERFETTO
di Padrona Isabella

1. COME PRESEMTARSI IN UNA CHAT, COSE DA FARE E DA NON FARE.
Se hai deciso di scrivermi per la prima volta la formula è molto semplice, darmi rigorosamente del Lei e scegliere una fraze iniziale del tipo: "Scusi il disturbo" o qualcosa del genere, e subito scrivi un nome (tuo o inventato nn mi cambia nulla), quanti anni hai, da dove scrivi, di dove sei, se sei uno schiavo e che tipo di schiavo (senza fare poemi) e perché mi stai contattando. Ho almeno una trentina di nuovi messaggi ogni giorno, se non inizi così per me diventa troppo difficile e troppo lungo iniziare a fare domande, che sarebbero le stesse di cui voglio le risposte: quanti anni hai, di dove sei, sei uno schiavo e perché mi stai contattando. Punto molto importante pure questo perché se mi scrivi per farmi complimenti sulle mie gambe, i miei piedi, il mio sito, le mie scarpe... bene grazie! Se vuoi fare una cam, dimmelo, se vuoi fare una sessione live o un 24/7 dimmelo. Io le interrogazioni le faccio ma non mi va di fare le stesse cazzutissime ma necessarie domande a tutti di continuo. Quindi presentati decentemente secondo le mie linee guida, diversamente se non ricevi più risposte da me sappi che te lo sei cercato. Tra le cose da NON FARE al primo posto sta NON FARMI DOMANDE prima che tu ti sia presentato decentemente, non inviarmi tue foto né nudo né vestito, non inviarmi tuoi video. Mi posso occupare di te come slave secondo le mie regole, non secondo i tuoi desideri. Se la chat è finalizzata a una sessione reale ti dirò certamente di telefonarmi al 3336942600 quindi ubbidisci. Se la chat è finalizzata a una cam ti dirò come fare il pagamento e concordiamo orario e argomento della cam. Ricordati che non sto a chattare x concordare una cam, due righe ti devono bastare, altrimenti ti compri una chat. Tutto molto semplice. Info dettagliate su Mondocamgirls, trovi il link in cima ad ogni mia pagina di questo sito.
Aggiungo una cosa, se sono online su Skype, o FB o su qualunque social ove si veda che sono connessa, non vi autorizza a mandarmi messaggini di continuo. Se proprio volete mandatemene uno, e uno solo, perché se non rispondo o non ne ho voglia o sono in cam, quindi i vostri messaggini compulsivi mi disturbano. Ho già dovuto bloccarne tanti x questo motivo e la lista sta x allungarsi. Scrivetemi pure ma non per il fatto che mi vedete connessa, a meno che non vogliate fare una cam, e in tal caso se non vi ho risposto dopo 10 minuti provate a telefonarmi.

2. COME PRESENTARSI TELEFONICAMENTE
Dati i tempi molto social difficilmente ricevo telefonate da qualcuno che non mi abbia prima contattato in chat. La prima cosa da fare sempre dandomi del LEI è farmi il riassunto della tua presentazione in chat. E' del tutto inutile dirmi: "Sono quello che le ha scritto in chat..." perché se sto rispondendo a una chat probabilmente sto rispondendo a 10 persone contemporaneamente e da quattro o cinque social diversi: Istagram, Whatsapp, Messanger di FB, Telegram, più messaggi diretti dal Loto, Italia Fetish, Feetlife, scusate ma ho perso il conto. Quindi, quello qualeeeeee? Ripresentari come hai fatto nella chat ma se ti sei inventato un nome ridimmi quello, io preferisco nomi da schiavo, mi restano più in mente, se vuoi dirmi che ti chiami Marco o Luca lascia perdere. Cosa da non dire MAI: "Ma non si ricorda?" NON pronunciare mai quella frase, mi fai solo incazzare, ma di che mi devo ricordare? Io mi ricordo benissimo degli schiavi che frequento SPESSO sia dal vero che in cam, di slaves che ho frequentato anche 20 anni fa, ma di uno che mi ha scritto in chat di che mi devo ricordare? Non ho un pc al posto del cervello! E per quanto riguarda l'avverbio "SPESSO" per la cam significa almeno una o due volte a settimana, se ti fai una cam con me più raramente non pensare che io mi possa ricordare di te.

3. COMPORTAMENTO IN CAM
A inizio cam è meglio farsi trovare nudo in ginocchio, salutare la Mistress, mettersi a disposizione e se si sono preparate delle cosette x la sessione farle vedere tutte alla Mistress come un bravo scolaro fa vedere i compitini. Le sissi possono presentarsi già vestite con indumenti femminili, gli slaves possono presentarsi già nudi come vermi. Se ti trovo vestito, in pigiama o in tuta è ovvio che ti ordinerò di spogliarti. Se non vuoi spogliarti precisamelo prima di iniziare la cam.
Io ovviamente preferisco vedere lo slave sia in volto che tutto intero ma se per ragioni di privacy non ti fidi puoi organizzarti con maschera di carnevale, occhialoni scuri, cappellini, passamontagna, sottocasco da moto, sacchetto di carta o inquadrando solo il corpo. Se non vuoi farti vedere del tutto, cioè non vuoi aprire la tua cam, devi dirlo prima, a me non piace fare cam dove non vedo lo schiavo, allora comprati un mio video, anche se a volte acconsento specialmente x le cam di crushing dove vedere lo slave è irrilevante.
Le mie cam sono Femdom, Fetish e BDSM. Possono essere anche di Pissing, Scat, Spitting, Crushing o di Roleplay, ove comunque tu sei l'essere sottomesso e io la tua insegnante, la gigantessa, la poliziotta. L'argomento della cam si concorda prima in chat o al telefono, se non hai un argomento preferito poi non lamentarti, io do la possibilità allo schiavo di scegliere qualcosa di adatto alla propria natura ma se non ti espliciti cazzi tuoi. Se non sei uno schiavo evita di cercarmi, di scrivermi, di telefonarmi, di prendere cam con me perché cmq io ti tratterò come uno schiavo. Quindi anche in cam devi darmi sempre del Lei, cercare di ubbidire e di farmi divertire.
Se invece di usare la cam come una vera sessione live preferisci stare a chiaccherare di Femdom, Bdsm, Fetish basta dirlo. Sono due situazioni diverse tra loro quindi non metterti a chiaccherare x poi chiedermi la sessione virtuale. Si fa una cosa oppure l'altra. A fine cam salutare sempre la Mistress, ringraziare e attendere l'ordine di terminare la videochiamata. Un messaggio a cam conclusa da parte dello slave fa sempre molto piacere ed è assolutamente doveroso.


zzz
Questa prima sessione del mio aggiornamento del 1 Gennaio 2020 viene pubblicato annche a parte in Homepage senza password affinché lo leggiate tutti, ovviamente il seguito è visibile solo per chi è entrato nel mio sito attraverso la password. C. tutti i diritti di immagine e testi sono coperti da copyright 2020
Per vedere tutto il resto contattami per la password!