WWW.PADRONAISABELLA.ORG
SITO PERSONALE GRATUITO VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI - V.M. 18
ESCI SE SEI ENTRATO SENZA LA PASSWORD

FEMDOM - FETISH - BDSM
PADRONA ISABELLA MISTRESS CELL.: 333 6942600

Ok, l'avete letta, l'avete compresa con la traduzione, adesso volevo dire ancora una cosa in questo Gennaio 2013. Anche se siete dei cinghiali e non sapete nemmeno una parola di latino potete sempre diventare dei miei servetti. Non pretendo il 24/7 da neofiti che si affacciano per la prima volta al fantastico mondo sm ma resta il fatto che mi piacciono molto i massaggi ai piedi, travestire gli schiavi, fare giochetti diversi dal solito come far bere la mia pipì quando si ha sete, il solletico, legare lo schiavo, torturalo in maniera blanda o crudele a secondo della situazione. L'ultima riflessione di questo mese è che non è così strano che io sia andata ad abitare in Sardegna, è una terra arcaica e antichissima nonché l'unico posto al mondo dove riesco a sentire ancora nel parlare comune alcune parole tali e quali al latino antico. Da tempo sto studiano proverbi sardi e vi assicuro che sono latino puro, come pure i canti popolari che hanno poco di dissimile dai carmina burana. Per questo capisco se non benissimo ma sufficientemente anche le parlate più arcaiche dell'entroterra. Grande cultura in Sardegna, speriamo che col tempo non vada dispersa, sardi, insegnate ai vostri nipoti il dialetto della vostra zona, come mia nonna mi isegnò a suo tempo il milanese, questa è la vera cultura, non perdere la lingua, le tradizioni, la cucina, i valori. Un saluto particolare a tutti coloro che mi hanno portato da qui, la Sardegna, i loro eccellenti formaggi fatti in famiglia e la salsiccia (un tipo di salame buonissimo fatto a U mediamente stagionato), lo so, sono esperienze diverse per voi che prima non avevate mai provato, le Padrone vere sono poche e stanno in continente, ma se Padrona Isabella si è innamorata della vostra terra e ci vuole vivere, meglio x voi!
PS. TILLY, se ti dimentichi il formaggio la prossima volta ti giuro che senza pietà ti sequestro x tre giorni, non ti lascio andare via nemmeno se supplichi, sequestrato da una milanese in Terra Sarda, fai tu....






La festa x oggi è finita, ci veiamo mercoledì 30 genn 2013 alle 23:00 su SK pe, mio id: padronaisabella
Poi riprenderò le comunicazioni il mese prossimo. Sempre gentilmente, se qualche schiavo (mascheratissimo) se la sente di fare alcune foto durante le sessions me lo dica senza pudore, almeno ho delle belle immagini nuove, anche se solamente vuol fare delle foto fetish a me senza apparire lui, a me piace sempre farmi fotografare!!!!!!! E se le foto non le fate bene sono punizioni che fioccano.... come neve in Piemonte ...d'inverno!