www.padronaisabella.org
www.mistressisabella.org
@padronaisabella
SITO PRIVATO VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI - V.M. 18 - NOT UNDER 21 ALLOWED FOR OTHER COUNTRIES
Esci se sei entrato senza la password!!!!!!

Cell , WhatsApp, Telegram : +39 333 6942600 - mail: padronaisabella@yahoo.it - skype: padronaisabella
FB: Padrona Isabella Mistress, @padronaisabella - CHANNEL TELEGRAM t.me/missisabella


LINK UTILISSIMI, clicca il giallo!
MONDOCAMGIRLS https://padronaisabellamistress.mondocamgirls.com/
PODCAST SPREAKERS https://www.spreaker.com/show/padrona-isabella-mistress-fetish-bdsm
YOUTUBE https://youtu.be/Jn655u5nkcM
ONLYFANS (in abbonamento) https://onlyfans.com/padronaisabella
SCATBOOK (in abbonamento) https://scatbook.com/padronaisabella
YEZZCLIPS https://www.yezzclips.com/store_view.php?id=944

LOVERFANS (in abbonamento) https://loverfans.com/padronaisabella
Vi spiego perché vi conviene fare un mese su Onlyfans e un mese su Loverfans, FATELO E BASTA!

Voi non vi rendete conto di quanto sia bella la Sardegna in Aprile, e come potreste se non ci siete mai venuti? Purtroppo io ho delle responsabilià e anche questo mese mi passerò otto giorni a Milano. Non è masochismo ma come vi dicevo ho delle responsabilità che si riassumono facilmente in pochi punti...

PADRONA ISABELLA MISTRESS MILANO 3336942600

1. parenti anziani da vedere
2. schiavi da addestrare e da confortare, se non mi conoscete queste affermazioni sono difficilmente interpretabili ma cercate di capire che ho schiavi da decenni che senza di me sono veramente persi, per me lo schiavo è come un cane, anche se a volte vi faccio credere che siete solo degli oggetti....
Citazione: "...lo schiavo è una cosa (res) e in quanto tale può essere venduto, ceduto, punito con la frusta e con lo staffile, perfino ... senza che nessuno abbia nulla da dire".
Si parla dello status dello schiavo nel Sacro Romano Impero, le leggi in proposito erano molto chiare. 
Cmq  che io tenga i più fedeli e affettuosi di voi come cani è cosa buona e giusta, gli altri non se ne abbiano a male se li  reputo "res", sta a voi fare breccia nel mio aridissimo cuore di diamante.
Non che sia poi così difficile ma ci va costanza e impegno come in tutte le cose, non è colpa mia se sono "mercyless" e rido delle vostre sofferenze, suppliche, mancanze.
Sono fatta così.
E non crediate che i miei cani non siano sottoposti a ferrea disciplina, a meno che abbiano la coda e che io non sia effettivamente incazzata.
In un'era di analfabetismo estremo (questa, il nuovo millennio) dove trovo scritto " sono al l"avoro" (scritto così che nemmeno il t9 si sogna di farlo), dove le h non sono mai al posto giusto.... probabilmente non lo sapete ma nel ventennio le h erano state sostituite da un accento e forse sarebbe stato meglio abolirle del tutto visto che oggi in tanti non sanno proprio dove metterle e dove non metterle.... alla luce di queste considerazioni ora, adesso, non so quanti di voi capiscano effettivamente quello che scrivo. Certamente una minoranza, ma va bene così! E cmq sono prolissa, lo so.
3. ecco non trovo un terzo motivo per passare a Milano otto dei miei preziosissimi giorni del mese di Aprile 2024 se non che voglio divertirmi e che avendo la location tutto l'anno ci devo anche pagare le spese ed essendo vicino a Corso Sempione non sono nemmeno poche, per non parlare delle spese che ho in Sardegna!
Ma chi si prende un'apparttamento a Milano per venirci otto/ dieci giorni al mese e a Luglio ed Agosto nemmeno ci metto piede!
Solo io, lo so, sono sopra le righe, anzi, le righe non le vedo nemmeno da tanto che sono sopra, lontanissima..... Voi spesso pensate che chi si dedica al prodomming lo fa per guadagno. Ecco, io il guadagno non lo ho, va nelle spese, però quando sono a Milano con i miei slaves, con quelli nuovi, con quelli che non vedevo da dieci anni "Io" mi diverto.
E credetemi l'importante è fare quello che si vuole quando si vuole, tanto il tempo futuro non è di nostra proprietà, abbiamo solo il presente.
Con questo concetto ben saldo vivo la mia vita, voglio trasferirmi in Sardegna? Lo faccio! Voglio location a Milano? La prendo! Voglio divertirmi? Ci provo! Voglio una lupetta nuova perché la mie è deceduta? La trovo.
Io cerco di far andare la mia vita secondo i miei desideri, non sempre è possibile ma ci si deve provare.
Provateci anche voi, magari non avrete grandi risultati ma almeno ci avrete provato.
Mai rimpianti, ti uccidono.

PADRONA ISABELLA MISTRESS MILANO 3336942600

Allora, adesso pubblico qui qualche anigif che sono foto in rapida successione, foto  prese da video che probabilmente prima o poi metterò online.
Non ho tempo per pubblicare tutto, con la pubblicazione dei video sono molto indietro, tra oggi e domani metto qualcosa su only e su lover, ho un video scat bellissimo ancora inedito, ho fatto il montaggio ma poi qualcosa è andato storto e non si è salvato.

PADRONA ISABELLA MISTRESS MILANO 3336942600

Dovrebbe arrivare oggi qui Martino Cossu Rocca un mio squinternatissimo slave sardo (autore peraltro di "Femdom e altre cose meno importanti" che trovate in e-book e che vi consiglio perché mi è piaciuto, nonché autore di due lungometraggi sempre sul tema) perché sta realizzando un documentario su di me ovviamente e dovremo fare delle riprese outdoor e indoor, arrivano pure direttore fotografia, audio, luci ecc ecc tanto poi decido tutto io e Martino lo metto in vasca con la bocca aperta come è già capitato (video che trovate già su Mondocam).
Quindi, le nuove date x Milano le sapete, quando non sono a Milano sono in Sardegna, vorrei trovare un paio di giorni per andare a NAPOLI ma non so quando, seguite il channel telegram e iscrivetevi tanto è gratis!

PADRONA ISABELLA MISTRESS MILANO 3336942600

PADRONA ISABELLA MISTRESS MILANO 3336942600

Ho già pubblicato qui qualche volta anigif, sono quelle anteprime fatte da me che trovate su YEZZCLIPS
Li faccio quando ho molte foto in sequenza non dettagliate perché sono frames di video, così intanto che volete leggere dei miei piedi puzzolenti e di come ve li ingozzo in gola .... vi spiego gli anigif
"Padronaaaa fa gagging?"
Cazzo la prima volta che ho sentito questa frase volevo ucciderlo...
"Ma parla in ITALIANO sennò andavo a fare sessioni a Londra! Che è sto gagging?"
"Padrona, Lei che mi infila tutto il piede in bocca!"
"Ma parla come mangi (e mi veniva in mente Alberto Sordi in Un americano a Roma) ... basta che dici se puoi essere la mia ciabatta, cretino!"
Faccio GAGGING dal secolo scorso e non lo sapevo.... però una "h" al posto giusto questi del "gagging" non la sanno mettere, pazienza.
A uno del "gagging" una volta gli ho risposto: "Si certo, faccio anche FIGGING"
Spiazzato.
"Che è figging?" fa lui. "Come non lo sai? Vai a vedere su internet!"
Sì, perché qualunque parola strana vi dicano su internet la trovate subito.... quindi non ve lo spiego andate a farvi una bella ricerca su google o bing o dove volete.
Mi sono fatta una cultura 2.0 ovviamente, in più so dove mettere le "h" e dove non metterle che è altrettanto importante! Secondo me è più importante mettere le "h" al posto giusto visto che siamo italiani che sapere a memoria tutti gli acronimi del bdsm SSC, RACK, ecc ecc....

PADRONA ISABELLA MISTRESS MILANO 3336942600

Se l'anigif resta piccolino non è colpa mia, come sempre è colpa vostra o del programma o di chi se ne frega, voi cmq aspettate e lo visualizzerete, poi quando è online controllo l'ampiezza della tela.... ma tanto sia come sia non cambio più una virgola, vorrei prendermi un'oretta di sole e poi ho querste riprese....

PADRONA ISABELLA MISTRESS MILANO 3336942600

Sotto ai miei Divini Piedi Lolucciamia....
Ecco fatto, ma voi non vi rendete conto che un'aggiornamento mi porta via ore e ore preziosissime!!!!
Tutto freeeeeeee x voi merde e per la mia gloria infinita
Miss, Mistress che appaiono e scompaiono, ma vi rendete conto che vi sto scrivendo dal secolo scorso? Probabilmente i miei primi articoli erano su Club e SM Stories nel 1993 assieme ai miei vhs
Non vi ho mai abbandonati anche se a volte mi sposto un pochino.... Milano, Amsterdam, Lago di Garda, Astigiano, Sardegna, Milano... quando mi annoio faccio un bel traslochino ma dalla Sardegna non me ne vado, verrete tutti qui, il mio progetto lo sapete, 24/7/365 qui da me con due o tre slaves in futuro pensionamento (e uno lo ho già trovato il mio caro Stefanuccio) o in teleworking. Me ne mancano due..... Selezione.....
Ricordo i 24/3 e 24/7 in Sardegna da ora in poi e forever, i voli non sono ancora alle stelle, telefonate x info

PADRONA ISABELLA MISTRESS MILANO 3336942600
Vi aspetto a Milano, anzi, aspettatemi voi visto che mi state già telefonando. Telefonate, non messaggi, gli appuntamenti vanno confermati da voi il giorno prima telefonicamente, nessun anticipo richiesto per sessioni, anticipi richiesti per h24 a Milano o 24/7 in Sardegnas
Tutto estremamente chiaro.
Le prenotazioni di sessione a Milano o ovunque non confermate le 24 ore precedenti si ritengono annullate da parte mia.
Massima chiarezza, chi fa pacchi viene segnalato e farete fatica a trovare sessioni.
Esiste un archivio paccari a disposizione di Top Mistress, ora lo sapete.
Chi ha fatto pacchi a me può ancora avere un appuntamento solo se fa il pagamento anticipato dell'intera sessione.