www.padronaisabella.org
www.mistressisabella.org
V.M. 18 - Vietato ai minori di 18 anni - Not under 21 allowed for other countries.
Esci se sei entrato senza password - Leave if you have not the password.
PADRONA ISABELLA MISTRESS
@padronaisabella

+39 3336942600 PHONE / WHATSAPP / TELEGRAM
MONDOCAMGIRLS https://padronaisabellamistress.mondocamgirls.com/

PODCAST SPREAKERS https://www.spreaker.com/show/padrona-isabella-mistress-fetish-bdsm
YOUTUBE https://youtu.be/Jn655u5nkcM
ONLYFANS (in abbonamento) https://onlyfans.com/padronaisabella
SCATBOOK (in abbonamento) https://scatbook.com/padronaisabella
YEZZCLIPS https://www.yezzclips.com/store_view.php?id=944
CLIPS4SALE http://clips4sale.com/80175 (NON LO STO USANDO PERCHE' HANNO ROTTO...)
TELEGRAM CHANNEL t.me/missisabella
NEW
LOVERFANS (in abbonamento) https://loverfans.com/padronaisabella
Vi spiego perché vi conviene fare un mese su Onlyfans e un mese su Loverfans: PERCHE' CI SONO COSE DIVERSE

PADRONA ISABELLA MILANO

Miei deliziosi schiavetti, finalmente sono bella comoda a Milano nella mia piccola tana... le mie piccole prede arrivano felici e si accomiatano pensando a quando torno. Sì, non posso stare a Milano tutto il mese, sto cercando però di venirci ogni due settimane almeno per una decina di giorni, di più per ora non posso fare ma va bene così! Nonostante ciò non riesco mai a vedervi tutti, c'è chi aspetta da qualche mese per avere udienza ma non è colpa mia, è colpa vostra che non vi prendete prima un appuntamento. L'appuntamento vi consiglio proprio di prenderlo quando pubblico le date sui social perché come sapete benissimo tutti non mi piace avere viavai di schiavi quindi ne vedo pochissimi in un giorno e ho anche impegni con i parenti!!!! Non solo, con i miei fidati sto facendo anche h24 a Milano il che vi da ancora meno possibilità di trovarmi libera.... Organizzatevi per tempo quindi o poi non lamentatevi che dovete aspettare la prossima volta che vengo a Milano e se non fate come dico io però vi troverete nella stessa situazione. Non che sia impossibile con un po' di fortuna trovarmi in giornata ma è un po' difficile....
Detto questo vi posto qualche foto di settimana scorsa e tra una settimana sono di nuovo a Milano, precisamente 25 Novembre/ 5 Dicembre!!!!!

PADRONA ISABELLA MILANO
Queste sono tratte da un lungo video ancora inedito che pubblicherò prima o poi quando me ne viene voglia, ho tante cose da pubblicare ma resto della mia idea di non voler delegare nessuno e quindi voi aspettate.... che mi venga voglia di passare qualche ora al pc per farlo. In compenso Onlyfans e Loverfans in bundle sono aggiornati e ve li consiglio sempre, da quando ho iniziato quei due canali non ho ancora cancellato nulla, ci sono tante di quelle cose da vedere che non ve ne rendete conto, foto, clips, video completi, fatevi un regalino di Natale e abbonatevi per prova un mese a entrambi. Ci sono cose completamente diverse perché su OnlyFans sono presente solo io in pov e niente pissing, su Loverfans invece ci sono anche con slave e per pissing non ci sono problemi.... Prima che anche Loverfans si sogni di mettere regole strane impossibili (come dare i documenti di chi è presente nelle clip) abbonatevi ora. Non è necessario fare più mesi, fatene uno e vi vedete diecimila cose già pubblicate. Fate quello che volete ma io ve lo consiglio, costa circa 10 euro l'abbonamento di un mese sia per OnlyFans che per Loverfans non andrete in rovina anzi risparmiate. C'è crisi......

PADRONA ISABELLA MILANO

PADRONA ISABELLA MILANO
Eh si cari miei, per divertirmi davvero devo essere a Milano, che ci posso fare? Forse mi sono un po' stufata della Sardegna anche se devo ammettere che quando torno oltre a ritrovare i miei cani e i miei gatti e alcune persone degne di interesse quello che non mi lascia andare via è il paesaggio, il mare, la natura. Non credo che riuscirei a stare a Milano 365 giorni all'anno,  e perché mai dovrei. Ora mi stà bene così, un po' qui e un po' li, poi si vedrà. Del resto tutto mi annoia, sono fatta così, mi annoio in fretta e non c'è niente di meglio contro la noia che cambiare location, cambiare aria, anche cambiare schiavi... Quanti ne ho lasciati indietro in questi anni, schiavi che avrebbero pensato di esserlo a vita e poi si sono persi via come granelli di sabbia mentre altri  li vedo sempre dal secolo scorso... Selezione naturale dello slave.... sono molto darwiniana in questo. Avevo uno slave molto geloso che diceva sempre "ne resterà solo uno" credendo di essere lui. E chi lo vede più? Intanto uno per me non è abbastanza, mi annoierei. Di certo voglio avere la mia cerchia di fidati, di eletti, non pensiate che non sia importante per me poter avere la consapevolezza che esistono dei veri schiavi fedeli per ora e per sempre. E' molto importante invece e mi auguro che quelli che ho adesso restino davvero per sempre. In più come le cigliegine sulla torta mi piace conoscerne di nuovi! Che ci posso fare? Sono fatta così bisogna faresene una ragione.
Come vedo il futuro? E' anche tempo di riflessioni, come lo vedo non lo so perché non ho la sfera di cristallo ma so come lo vorrei. Ragiono anche sul fatto che molti dei miei slaves non sono sposati e non hanno figli, scelte di vita analoghe alla mia. Mi pare naturale che in la con gli anni si finisca a stare più frequentemente assieme, magari a periodi o con alcuni in pianta stabile, di sicuro non perché passa il tempo queste cose vengono meno, anzi, non si vuole stare soli ma avere un progetto è importante per me come per tutti voi cani randagi in cerca di una cuccia sicura. Sono riflessioni da tardo pomeriggio... Mi faccio un the.
Non glielo fa nessuno Signora? No, non ho qui al momento in Sardegna qualche slave per 24/3 o 24/7 e nessuno pare in grado di farmelo...

PADRONA ISABELLA MILANO

Eh si arriva l'inverno ma stavolta me lo passo anche a Milano! Si vede che sono contenta? Felice e contenta, ecco, poi anche qui in Sardegna ho in programma qualche 24/7 e così arriverà di nuovo la primavera. A parte il fatto che oggi la giornata non è il top ma ieri che era il 17 novembre c'erano 24 gradi e aria caldissima, giornata da spiaggia.... quando arrivo a Milano dovrò mettermi qualcosa di pesante, per fortuna ho già portato lì una quantità di stivaloni overknee!!!!!
Il programma è quello di rilassarmi e divertirmi, non ho altri programmi se non addestrare al top gli slaves che lo meritano, che si impegnano, che ci credono.

PADRONA ISABELLA MILANO
E con questo vi saluto, visto che ho fatto un po' di locandine, mi piace fare grafica del resto è una professione che ho svolto per alcuni anni nel passato assieme a quella di fotografa e di modella in gioventù, ve le pubblico tutte ancora una volta qui di seguito così le date ve le segnate!!!!! A presto!!!!!


PADRONA ISABELLA MILANO