www.padronaisabella.org
www.mistressisabella.org

V.M. 18 - Vietato ai minori di 18 anni - Not under 21 allowed for other countries.
Esci se sei entrato senza password - Leave if you have not the password.

PADRONA ISABELLA MISTRESS

Cell: 333 6942600 - +39 333 6942600 (solo telefonate no sms - only for calling no sms)
WhatsApp: 333 6942600
Mail: padronaisabella@yahoo.it
Skype: padronaisabella (solo messaggi videochiamate solo su appuntamento - only message videocam on demand)
PayPal: padronaisabella@yahoo.it
FB: Padrona Isabella Mistress

Adesso vi dico una cosa che non sapete di me,
nel 1982 avevo finalmente 18 anni e mi sono presa la libertà di vivere la mia vita come volevo. In quel periodo a Milano c'erano i "Paninari" con il Monclair, tanti gruppi di dx e di sx, "Skinheads", "Autonomi" (leggi "anarchici" caso strano tutti figli di ricconi) e la sera eravamo tutti tra le Colonne di S.Lorenzo (Il Pois come punto di riferimento) e l'Holliwood. Io prima dei 18 andavo in discoteca all'Isterika, C.so Buenos Aires stazione Lima come metrò, in galleria. Ovviamente al pomeriggio. Credo sia nato proprio li il primo movimento "Dark" milanese, tra giovanissimi, under 18 come me. Tradotto in termini comprensibili per under 30 definizione più recente: "Emo". Certa che per molti di voi parlo cinese, per il restante 20% ci tengo a far capire quale sia la mia provenienza ideologica. Tanto spleen e altrettanto ideal, del resto ho portato francese di prima agli esami di maturità. Li mio preferito? Verlaine. Poi Proust, terzo Rimbaud. Certo Baudlaire è interessante ma non lo era molto per me, mentre lo era parecchio Oscar Wilde e Petronio Arbiter (Satiticon, o ve lo leggete o vi guardate il film di Fellini che è altrettanto bello). Si vede che sono in vena di ricordi nostalgici oggi visto che il presente è deludente al massimo. Guardatevi e domandatevi: che sto facendo che veramente sia quell'interesse che è dentro di me? Nulla, non stai facendo nulla. Purtroppo anestetizzati state su una nuvola per non dover camminare per terra, che inizio secolo schifoso, è un Karma quello dell'inizio secolo, studiatevi un po' di storia. E' che io non ci sto affatto. Per questo non ho aggiornato prima il MIO sito, ho troppe cose da dire, troppe riflessioni da fare. Allora le ipotesi sono due: o siamo già morti e camminiamo come zombie a vantaggio di chi, oppure ci dobbiamo dare una svegliata collettiva e svegliare anche gli altri ancora addormentati. Io non ho idea di che sarà di noi, non intendo Mistress e slaves, per carità, intendo di noi come persone. Non va bene nulla qui adesso, Una persona normale per avere una macchina spende una mensilità del suo normalissimo stipendio solo x assicurazione e bollo. Auto che usa ovviamente x andare a lavorare, e ci deve aggiungere ancora la benzina, la revisione, il tagliando per tenerla il più a lungo possibile efficiente. Non voglio parlare dei costi della benzina e del diesel con ancora su l'accisa per la guerra delle banane in Etiopia (;)) di tre o quattro/14  terremoti dal 1902 in poi e anche anteriori. Il Vaiont ecc ecc. Non voglio parlare più di nulla se non dei nostri sogni. Mi spiace ma se entrate qui vi tocca leggere per forza. Perché io scrivo....
Ma mentre leggete riflettete pure voi, io mio sprone è di non darla mai vinta a nessuno.
Continuiamo così, ognuno con la sua misera vita, faticando, e io vi assicuro che quando faccio i miei merdosissimi cazzutissimi mercatini fatico parecchio anche solo a spostare le cose, i banchetti, il gazebo, ecc ecc..... poi vado al supermercato e mi trovo un marcantonio di 2 metri x 1,50 mt che mi chiede un euro. A CALCI IN CULO. Io mi spacco la schiena e nessuno mai mi aiuta e poi vieni a farmi la questua... ma vieni a scaricarmi i banchetti. Così pure tutti questi schiavi che mi adorano, mi amano, strisciano ai miei piedi... ma quando io ho veramente bisogno che strano, non c'è mai nessuno!!!!!!! Tranne Coccoroccò, lui quando viene qui da me per due settimane mi aiuta veramente, instancabile come un mulo! Uno su 1000 ce la fa... pare un titolo di una canzone ma è così.
Basta, ho scritto abbastanza, se volevate farvi una sega non dovevate leggere, il cazzzzxxx nn vuole pensieri, che proverbio vero!
Le seghe senza noie con me si fanno qui da me dal vero o in cam. Organizatevi. Qui continuo a scrivere, visto che è l'unico posto dove posso farlo, su FB ci metterò i video e le foto dei miei cani.

Panta Rei. Ma state certi che se non trovo lo slave come dico io preferirò starmene da sola. Come un cane ma con i miei cani. Facciamo branco.


Rolls Royce Mistress Isabella

Questa foto non c'entra nulla ma visto che sono in vena di revival... era il 2009 porto di Castelsardo, mi piaceva tanto andare in giro in Rolls, guida a destra, con autista. Silver Shadow del 1972. Ottima autovettura. Torniamo al resente..... purtroppo, che facevate voi nel 2009? sono passati solo 9 anni, meno di 10 ma sono sicura che se tornate al quel periodo vi sembrerà passata non una vita, ma almeno tre. E tutte difficili.
Adesso la smetto di torturarvi e vi metto le altre foto .....

Padrona Isabella Mistress mondocamgirls Milano Sardegna

Padrona Isabella Mistress mondocamgirls Milano Sardegna

Questa mentre mi toglie la scarpetta è la mia preferita....

Padrona Isabella Mistress mondocamgirls Milano Sardegna

Padrona Isabella Mistress mondocamgirls Milano Sardegna

Nel frattempo ha piovuto, è uscito il sole, ho messo su FB un video dei miei cani che abbaiano, ho fatto delle foto con arcobaleno attorno alla mia villa, mi sono inzuppata per farle, ovviamente pioveva... Tutte queste foto non saranno mai qui, è troppo lungo farlo, le trovate sulla mia pagina di FB Padrona Isabella Mistress, su mondocamgirls, sul mio Istagram @isabella.mistress dove ho appena postato una foto di Bobby di cui vi parlavo prima......
Ormai vi tocca aggiornarvi e cercarmi ovunque..... se volete novità! Soprattutto se volete foto sempre nuove....
Segue )))))