WWW.PADRONAISABELLA.ORG
WWW.MISTRESSISABELLA.ORG


Vietato ai minori di 18 anni - V.M. 18 - Not under 21 allowed for other countries - Esci se non hai la password - Exit if you have not the password-
Sito BDSM - FEMDOM privato - Tutti i diritti riservati - Info al 333 6942600 - PADRONA ISABELLA MISTRESS -

Cari amici ECCOVI FINALMENTE IL NUOVO AGGIORNAMENTO DI DICEMBRE 017, l'ultimo dell'anno ovviamente.... ho voluto dedicare questo aggiornamento alla pubblicazione di mie foto recentissime e inedite senza slave ma... con guanti!
Prima di iniziare lancio un piccolo e breve sguardo sull'anno che sta terminando e devo dire che mi ha dato molte soddisfazioni sotto molti punti di vista anche se negli ultimi mesi poteva darmi di più. Ma non è ancora finito, magari ho vinto al superena ecc ecc e non lo so ancora!!!!!!
Comunque spero che anche voi siate soddisfatti come me, il lato positivo di questo anno è che ho conosciuto ottimi nuovi slaves e che ho rivisto molti dei miei slaves storici che non riuscivano a venire qui in Sardegna: facile, vengo io a Milano!
La sardegna è stupenda ma ogni tanto mi annoia, che farci.
Il mio progetto di trovare uno o più slaves a Milano che possano ospitarmi quando decido di "salire" sta prendendo finalmente corpo quindi verrò più spesso.

Il lato negativo di questo anno è che mi sono stancata troppo con i miei mercatini estivi e mi sono goduta poco il mare, vedrò di riposarmi maggiormente nel 2018. Ovviamente affinché questo accada anche voi nel vostro piccolo DOVETE fare la vostra parte, se vi impegnate ad acquistare anche solo un mio video da 10 euro al mese, visto che siete moltissimi voi slaves che mi seguite, non solo vi guardate qualche cosa di istruttivo e divino, ma mi aiutate a mandare avanti la baracca che come non tutti sapete conta anche cinque cani e cinque gatti e non ho chiwawa o come si scrive ma dinosauri. Anzi uno è un brontosauro si chiama Gunter e sembra un vitello e oggi compie sette anni.
Vorrei tanto trovare uno slave che mi mantenga, me, i miei cani, i miei gatti, le mie auto, la mia villa, i miei sfizi... ma non si trova e anche devo dire sono abituata a fare da me però un aiutino potreste anche darmelo (giusto per farmi passare la prossima estate in maniera più rilassante) anziché supplicarmi a vanvera di aggiornare il mio sito che è sempre FREE da sempre!
Certo a volte proprio mi fate girare i coglioni, siete peggio delle sanguisughe.
Con tutte le foto che metto qui ancora c'è chi mi chiede dei selfie del mio culo, così, in regalo!
Schiavi senza vergogna!
A proposito di schiavi senza vergogna e di bla bla bla.
Sapete che a Natale mi dedico a un mercatino degli artisti a Sassari esponendo le mie creazioni con pietre dure.
Bene, questo dicembre purtroppo il tempo è stato brutto, freddo e ventoso e in extremis (visto che mi doleva non un solo braccio ma tutti e due) ho proposto a qualche slaves della zona che mi stava scrivendo di darmi una mano per caricare e scaricare la macchina. Secondo voi è venuto qualcuno ad aiutarmi????? Nooooo!!!!! Ma bravi questi sardi, veramente bravi. Anziché il Regno di Piemonte e Sardegna dovevano gemellarsi con i romani. Amche loro sono dei bla bla bla. E non lo dico io, guardatevi La Grande Bellezza e vi rimarranno in mente proprio queste tre parole: bla bla bla.
Ma a buon rendere.
Non sono vendicativa ma certe cose non me le scordo.
Quindi verrò a Milano più spesso.... certo mi piacerebbe allestire uno studio mio a Milano, come voglio io e con le mie cose sempre pronto per me.
Tipo un laboratorio anche piccolino, 6x6 basterebbe, con bagno.
Lancio un altro sasso.... a volte qualcuno li raccoglie i miei sassi e c'è sempre chi sa cogliere le occasioni. Sono le persone più sveglie.
Ovviamente mi serve con slave che se ne occupi quando non ci sono. E soprattutto quando ci sono e mi serve.
Comunque il 2017 mi è piaciuto e spero che il 2018 mi piaccia ancora di più.
Ormai avete capito che prediligo il 24/7 quindi non fatevi prendere dal panico all'idea di venire da me in Sardegna qualche giorno o qualche settimana.
Purtroppo su questo argomento devo fare una riflessione. Io sono sempre in buona fede e non ho mai chiesto un cent prima per chi si prenota ma.... se devo dire di no a slaves più motivati o che addirittura conosco perché qualche novizio dice di arrivare... no non va bene.
Riflettiamo anche su questo, e idem per Milano, visto che ci sto sempre pochi giorni.
Quando dico massima correttezza da parte mia altrettanto la pretendo.
Devo dire che gli UNICI di cui ci si può fidare sono i TEDESCHI.
Voi slaves italiani in confronto siete all'80% bla bla bla.
Che Mistress internazionale!

Padrona Isabella Mistress 3336942600
E questa bella rosa infatti me l'ha regalata un mio nuovo slave proprio tedesco, era la prima volta che ci vedevamo ed è stato qui da me qualche giorno... sapete quando si esce a cena passa sempre qualche banga con le rose e fa benissimo a passare, basta che lo slave poi me ne compri una! Tra l'altro come vedrete nel proseguo è anche un ottimo fotografo, ringraziatelo!!!!!! Questa è una sessione fotografica e con video senza slave nelle inquadrature, il video è il 284 probabilmente lo edito stasera o in questi giorni su mondo e su yezz. SEGUE )))))